OnePlus 6T McLaren Edition vi stuzzica? Scaricate gli sfondi, le suonerie e la boot animation ufficiali (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Negli anni scorsi, OnePlus ci ha abituato al lancio di edizioni limitate e versioni speciali dei suoi smartphone. Se per molti amanti della cultura nerd le versione dedicate a Star Wars di OnePlus 5T e agli Avengers di OnePlus 6 rimangono indimenticabili, quest’anno sono invece stati accontentati gli appassionati di Formula 1, grazie all’edizione di OnePlus 6T realizzata in partnership con McLaren.

Oltre ad essere caratterizzata da una livrea personalizzata, con finitura in Papaya Orange che riprendono i colori della casa di Woking, la nuova variante di OnePlus 6T porta in dote anche alcune chicche software, che tuttavia potete già portare sul vostro 6T standard o su altri dispositivi Android.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 6T

Si tratta di 7 nuovi sfondi, con colori sfumati e tonalità scure che esaltano le qualità dei display AMOLED, nuove suonerie, suoni di notifica o di scatto della fotocamera (questi ultimi richiedono il root) e la boot animation di OnePlus 6T MacLaren Edition. Se siete interessati a provare tutto ciò sul vostro dispositivo, potete scaricare ciò che preferite dai link qui sotto.

Via: XDA Developers