Se viaggiate in metropolitana in Corea potrebbe capitarvi di incontrare... Galaxy S10 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Se viaggiate in metropolitana in Corea potrebbe capitarvi di incontrare... Galaxy S10 (foto)

La data precisa per il lancio di Galaxy S10 non è ancora stata fissata ufficialmente da Samsung, ma sembra sempre più sicuro che, nel giro di un paio di mesi, potremmo già vederlo far capolino sul mercato. Sotto traccia fervono già i preparativi per la decima iterazione della serie, con il colosso coreano che farà il possibile per farsi trovare pronta all'appuntamento, anche affidandosi ad una schiera di preziosi tester, che in questo momento stanno già mettendo alla prova i futuri smartphone. E uno di questi potrebbe essere stato pizzicato su un treno di una metropolitana coreana.

Sembra infatti che un utente di Twitter si sia imbattuto in una persona intenta a smanettare con uno smartphone dotato di buco nel display, ma differente dal già annunciato Samsung Galaxy A8s e dall'imminente Huawei Nova 4. Su questi due dispositivi infatti, il foro è posizionato in alto a sinistra, mentre lo smartphone avvistato lo presentava in alto a destra.

La mente è dunque subito corsa a Galaxy S10.

Lo scatto non è di certo di ottima qualità, fuori fuoco e poco dettagliato, ma è possibile comunque intravedere le linee frontali del dispositivo, dotato di un design borderless e del già citato foro nel display. Un identikit che calza a pennello alle tre vociferate varianti di Galaxy S10 e anche i conti sulle tempistiche per le unità di test sembrano tornare. La curiosità di conoscere tutto sulla nuova famiglia di smartphone è tanta e di qui alla presentazione ne sentiremo parlare ancora molto.

Fonte: Twitter
Mostra i commenti