Volete suoni e suonerie dei Pixel sul vostro smartphone? Google Suoni è l’app che fa per voi! (aggiornato e download apk)

Vezio Ceniccola - L'app è in arrivo sul Play Store, ma sarà riservata solo ai Google Pixel

C’è una nuova app che sta per aggiungersi alla già folta schiera di servizi esclusivi per i dispositivi Google Pixel: si chiama Pixel Sounds e, ci crediate o meno, si occupa solo e soltanto di suonerie e suoni di notifica.

Quello che fa questo strumento è fornire una nuova interfaccia di configurazione per tutti i suoni di allarme impostabili sugli smartphone Pixel, andando ad aggiornare l’apposita schermata “Suono e vibrazione” nelle impostazioni di sistema. In questo modo, infatti, è possibile aggiungere novità in proposito anche senza aggiornare tutto il firmware, così come già accade per altre app di sistema aggiornate tramite il Play Store.

LEGGI ANCHE: YouTube ha superato i 5 miliardi di download

Al momento l’app è apparsa ad alcuni utenti Pixel che hanno già ricevuto il nuovo aggiornamento con le patch di dicembre. È già disponibile anche un link alla pagina ufficiale sul Play Store, che vi alleghiamo di seguito, anche se sembra che l’indirizzo non sia ancora stato attivato.

Aggiornamento12/12/2018

Google Suoni non è un’app esclusiva dei Pixel, come precedentemente riportato, ma disponibile anche per altri smartphone. L’abbiamo provata su Samsung e OnePlus, ma i principali modelli dei principali produttori dovrebbero tutti essere compatibili. Potete comunque verificarlo cliccando sul badge qui sotto, ma se per qualche motivo non dovesse ancora funzionare, vi basterà scaricare direttamente l’apk. Le funzioni dell’app non cambiano rispetto a quanto già descritto. Abbiamo di conseguenza aggiornato il titolo dell’articolo.

Via: 9to5Google
Google Pixel

Google Pixel

confronta modello

Ultime dal forum: