Tutti i Galaxy S10 si mostrano in nuovi render: sorpresa, c'è anche il jack audio! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Tutti i Galaxy S10 si mostrano in nuovi render: sorpresa, c'è anche il jack audio! (foto)

Continuano a rincorrersi le notizie e i rumor sulla nuova gamma Galaxy S10 di Samsung, che oggi è di nuovo protagonista grazie ai render appena trapelati in rete. Questa volta si tratta di immagini realizzate dal produttore di custodie protettive Olixar, che permettono di osservare da vicino il desing di tutti e tre i modelli della serie, vale a dire Galaxy S10 Lite, Galaxy S10 e Galaxy S10+.

Sostanzialmente non ci sono novità rispetto a quanto già detto nei nostri precedenti articoli, segno che i leak concordano quasi tutti sugli elementi principali del nuovo design scelto da Samsung. Sulla parte frontale saranno presenti i fori per la fotocamera, due per S10+ e solo uno per gli altri due modelli, con cornici molto ridotte e bordi curvi su tutti e tre. Le dimensioni dello schermo dovrebbe essere di 5,8" per S10 Lite, 6,1" per S10 e 6,4" per S10+.

Le differenze maggiori si trovano sulla parte posteriore, dove varierà il numero di fotocamere: le immagini e le precedenti voci di corridoio dicono che saranno due per per S10 Lite, tre per S10 e addirittura quattro per S10+.

Tutte le ottiche saranno posizionate in orizzontale, con il flash LED sulla parte destra.

Piccola curiosità: nei case si vede chiaramente la presenza di un foro per il jack audio, posizionato sulla parte inferiore. Questo elemento è stato più volte messo in dubbio, ma potrebbe essere presente nelle versioni finali dei prodotti.

Ribadiamo nuovamente che, trattandosi di render non ufficiali, non è detto che i nuovi Galaxy S10 avranno realmente questo aspetto. Per poter scoprire tutta la verità dovremo attendere ancora qualche mese, visto che la presentazione ufficiale potrebbe avvenire solo a febbraio 2019.

Via: SamMobile
Fonte: Mobile Fun
Mostra i commenti