La Cina domina (quasi) tutta la Top 10 dei migliori dispositivi Android secondo AnTuTu (foto)

Matteo Bottin

Come ogni mese, AnTuTu presenta la sua personalissima classifica dei migliori smartphone del mese. Anche questo novembre non fa eccezione, ma è sicuramente più monotona dei mesi precedenti.

Il mese scorso Huawei Mate 20 Pro ha vinto la medaglia d’oro di miglior smartphone di ottobre, e pure a novembre conquista il primo posto. Ma Huawei sembra non volersi accontentare, e occupa anche le altre due posizioni del podio: medaglia d’argento per Mate 20 e terzo posto per Mate 20 X.

Quarto posto per ASUS ROG Phone, unico non-cinese della classifica. Successivamente, infatti, troviamo due smartphone OnePlus (6T e 6), tre Xiaomi (Black Shark, Mi8 e Mi MIX 2S) e a chiudere la lista Meizu 16th.

LEGGI ANCHE: Bixby inizia a parlare italiano

Una classifica (quasi) tutta all’insegna degli smartphone cinesi, con grandi nomi come Samsung completamente lasciati fuori dai giochi. Vi sembra meritata una classifica del genere o c’è chi avrebbe potuto fare di meglio? Ricordiamo che i dati raccolti devono comprendere almeno 1000 unità per modello e si basano su AnTuTu v7.

Fonte: AnTuTu