Honor svela il suo nuovo logo con sfumature di colore: debutterà insieme a View 20?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor svela il suo nuovo logo con sfumature di colore: debutterà insieme a View 20?

Durante l'evento Honor Artology, il marchio cinese ha celebrato la sua scalata verso il successo nel corso dei suoi primi 5 anni di storia, passando da essere un semplice sotto-marchio online di Huawei, ad affermato produttore molto in voga fra le generazioni giovani. Come auspicio per conseguire ulteriori successi in futuro, Honor ha svelato il suo nuovo logo ufficiale.

Come potete vedere dall'immagine in galleria, si tratta di un logo piuttosto semplice, che riporta ben chiaro il nome di Honor, abbandonando le lettere minuscole, per abbracciare il maiuscolo. Anche i colori sono cambiati: dalle tinte monocromatiche precedenti, ad un gradiente sfumato che passa dal fucsia all'azzurro, tanto per rimarcare ancora una volta la sua propensione verso il pubblico giovane.

Il logo inizierà ad apparire sui primi dispositivi del produttore a partire dal nuovo anno e uno dei maggiori indiziati per il grande debutto è il nuovo Honor View 20, già annunciato nelle scorse ore, ma che in Europa verrà svelato ufficialmente proprio a gennaio 2019.

Che ve ne pare del nuovo logo di Honor?

Via: Gizmochina
Fonte: Weibo