Questa potrebbe essere la faccia di Galaxy S10 Lite (e non sarebbe niente male)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questa potrebbe essere la faccia di Galaxy S10 Lite (e non sarebbe niente male)
Aggiornamenti

Le ultime novità su quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy S10 Lite arrivano per bocca – anzi per tweet – del solito leaker Ice universe. Questa volta, però, non ci sono informazioni su specifiche tecniche o altre componenti: a parlare è solo un'immagine, quella che ci lascia immaginare come sarà il design di questo particolare modello.

Nel render proposto dal leaker è chiaramente visibile la parte frontale di quello che sarebbe il Galaxy S10 in versione economica. A giudicare dalla sua estetica, comunque, non ci dovrebbe essere molto da invidiare rispetto ai modelli più costosi: anche in questo caso abbiamo uno schermo completamente borderless con un solo foro in alto a destra, quello per la fotocamera frontale.

Si dovrebbe trattare, insomma, di un design molto simile a quello di Galaxy S10 in versione standard, anche se lo schermo dovrebbe essere un po' più piccolo e con cornici leggermente più spesse.

Altre importanti variazioni potrebbe essere legate al posizionamento del letto impronte e al numero delle fotocamere, ma di questo abbiamo già parlato nel nostro precedente articolo.

Se sarà davvero questa l'estetica del nuovo modello Lite di Samsung, probabilmente molti utenti potrebbero apprezzarlo e preferirlo anche alle varianti più costose. Molto, se non tutto, dipenderà comunque dal prezzo di listino, che per adesso rimane ancora un dato misterioso.

Aggiornamento 12/12/2018

Aggiungiamo anche un presunto proteggi schermo dello smartphone, che lascia intendere un design compatibile con quello mostrato qui sopra.

Mostra i commenti