Questa potrebbe essere la faccia di Galaxy S10 Lite (e non sarebbe niente male)

Vezio Ceniccola -

Le ultime novità su quello che dovrebbe essere il nuovo Galaxy S10 Lite arrivano per bocca – anzi per tweet – del solito leaker Ice universe. Questa volta, però, non ci sono informazioni su specifiche tecniche o altre componenti: a parlare è solo un’immagine, quella che ci lascia immaginare come sarà il design di questo particolare modello.

Nel render proposto dal leaker è chiaramente visibile la parte frontale di quello che sarebbe il Galaxy S10 in versione economica. A giudicare dalla sua estetica, comunque, non ci dovrebbe essere molto da invidiare rispetto ai modelli più costosi: anche in questo caso abbiamo uno schermo completamente borderless con un solo foro in alto a destra, quello per la fotocamera frontale.

Si dovrebbe trattare, insomma, di un design molto simile a quello di Galaxy S10 in versione standard, anche se lo schermo dovrebbe essere un po’ più piccolo e con cornici leggermente più spesse. Altre importanti variazioni potrebbe essere legate al posizionamento del letto impronte e al numero delle fotocamere, ma di questo abbiamo già parlato nel nostro precedente articolo.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10 e S10+ avranno “buchi” diversi

Se sarà davvero questa l’estetica del nuovo modello Lite di Samsung, probabilmente molti utenti potrebbero apprezzarlo e preferirlo anche alle varianti più costose. Molto, se non tutto, dipenderà comunque dal prezzo di listino, che per adesso rimane ancora un dato misterioso.

Aggiornamento12/12/2018

Aggiungiamo anche un presunto proteggi schermo dello smartphone, che lascia intendere un design compatibile con quello mostrato qui sopra.

Fonte: Ice universe ‏(Twitter)