“Rize” potrebbe essere il nome dei nuovi smartphone Samsung

Vezio Ceniccola

Il processo di razionalizzazione della gamma smartphone Samsung potrebbe essere più ampio delle aspettative. Oltre ai nuovi Galaxy S10, all’innovativo smartphone pieghevole Galaxy Fold e alla nuova serie entry-level M, gli ultimi rumor suggeriscono l’attivo di una gamma completamente inedita, identificata dalla denominazione “Rize“.

Su questa pista ci sono indizi già abbastanza concreti, visto che l’azienda coreana ha registrato i nomi “Rize10“, “Rize20” e “Rize30” presso alcuni enti di certificazione in vari Paesi del mondo, anche nel mercato europeo. Tali prodotti avrebbero qualcosa a che fare col mondo smartphone, anche se per adesso non ci sono conferme dirette che si tratti di nuovi dispositivi mobili veri e propri.

LEGGI ANCHE: Galaxy A8s transita dal TENAA

Secondo le ipotesi più recenti, la linea Rize potrebbe raccogliere una parte dell’eredità della gamma Galaxy A, ponendo sotto la sua ala gli smartphone di fascia medio bassa. Sarà importante seguire il corso della storia nelle prossime settimane, dove speriamo di capire di più sulle operazioni in corso in casa Samsung.

Via: Galaxy ClubFonte: EUIPO (1), (2), (3)