Galaxy S10 e S10+ avranno "buchi" diversi per le fotocamere frontali (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy S10 e S10+ avranno "buchi" diversi per le fotocamere frontali (foto)

Continuano ad arrivare altre conferme, sempre non ufficiali, sul design dei tanto attesi Galaxy S10, sia per quanto riguarda la variante standard che la versione Plus. Una nuova foto reale e un render inedito hanno mostrato ancora una volta i buchi sul display, in numero differente a seconda del modello.

Come già abbiamo visto nelle scorse settimane, S10+ dovrebbe avere due fori nell'angolo in alto a destra dello schermo, per il posizionamento delle due ottiche frontali. Nell'immagine visibile in galleria è mostrato quello che dovrebbe essere uno dei primi prototipi del dispositivo: in questo caso, sembra che nella posizione indicata sia presente un vero e proprio notch angolare, anche se potrebbe essere un elemento provvisorio. Il design finale dovrebbe prevedere un ovale, staccato dalla cornice.

Discorso simile per Galaxy S10 in versione standard, che però potrebbe presentare un solo foro nell'angolo in alto a destra. In questo caso, il render che trovate qui di seguito è più chiaro e mostra anche la disposizione orizzontale della tripla fotocamera posteriore.

Il solco, insomma, è ormai tracciato, anche se non possiamo darvi certezze fino alla conferma ufficiale da parte di Samsung.

Fonte: Forbes
Mostra i commenti