Facer si aggiorna alla versione 5.0 e aggiunge un (opzionale) abbonamento mensile

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Facer si aggiorna alla versione 5.0 e aggiunge un (opzionale) abbonamento mensile

Facer è una di quelle app che gli amanti della personalizzazione con al polso uno smartwatch non possono non conoscere: permette di ottenere tantissime watch faces, per rendere il vostro smartwatch (in parte) sempre nuovo ogni giorno. Ora ha fatto il "salto" di versione, arrivando alla 5.0.

Cosa porta questo aggiornamento? Innanzitutto è stato aggiunto il supporto per tanti nomi importanti della orologeria, come Montblanc, poi sono stati risolti molti bug ed è stata aggiornata la sezione "Featured" per visualizzare meglio le collezioni.

Ma è un altro il punto "focale" della 5.0: Facer ha introdotto Facer Premium, una sottoscrizione mensile che costa 6,49€/mese (contro i 5,99$ degli USA) o, se vi abbonate in anticipo per un anno, 64,99€/anno (contro i 59,99$ degli USA). Potete però fruttare un periodo di prova di 7 giorni, vi basta iscrivervi qui.

Che vantaggi dà Facer Premium? Vengono rimossi tutti gli annunci pubblicitari, viene dato accesso a tutte le faces premium (quelle che normalmente sono a pagamento) e alla loro completa personalizzazione, è possibile salvare più watch faces in Watchbox e infiniti token per Daily Mix, ovvero quella funzione che ogni giorno regala nuove watch faces.

Per accedere a tutte queste novità o solo per provare Facer, non vi resta che seguire il badge qui sotto e scaricarla dal Play Store. Ovviamente dovete avere uno smartwatch compatibile, altrimenti non ve ne farete molto. Sareste pronti a pagare una tariffa mensile per Face Premium?

  • NEW! Introducing Facer Premium ⭐️the first watch face subscription for smartwatches
  • Added support for Montblanc, Kate Spade, Movado, Armani, Fossil, Skagen, Guess watches
  • Added Watchmaker Series section in Featured showcasing real watches for your smartwatch
  • Updated Featured to make it easier to browse collections
  • Improved watch face preview loading speed
  • Fixed WearOS issue where time did not updating when changing timezones
  • Misc bug fixes and optimizations
Fonte: Facer
Mostra i commenti