Black Shark lancia il nuovo Gamepad 2.0: più tasti, più precisione e pure un touchpad (foto)

Vezio Ceniccola

Il 2018 è stato un anno molto importante per gli appassionati di gaming mobile, che quest’anno si sono trovati di fronte ad una vasta gamma di smartphone pensati proprio per soddisfare tutte le esigenze degli utenti. Tra questi c’è anche Black Shark, dispositivo da gaming dotato di grande potenza e anche di alcuni accessori a corredo, come il gamepad incluso direttamente in confezione. Se, però, questo strumento non fosse abbastanza per voi, è in arrivo una bella sorpresa di fine anno.

L’azienda cinese, collegata a Xiaomi, ha appena lanciato il nuovissimo Black Shark Gamepad 2.0, versione rivista e corretta del suo gamepad, già inclusa nel nuovo Black Shark Helo. A livello di design sono previsti due moduli separati da applicare ai lati dello smartphone, che consento di sfruttare ben 12 pulsanti programmabili, un joystick fisico a sinistra e un touchpad di precisione a destra.

Grazie a questo accessorio è possibile sfruttare al meglio le funzionalità dello smartphone da gaming, che garantisce il supporto per tutti i giochi Android. Il collegamento avviene via Bluetooth 4.2, mentre l’autonomia è di circa 40 ore per ogni singola ricarica.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark Helo

Black Shark Gamepad 2.0 è disponibile da oggi 10 dicembre 2018 al prezzo di 79€ sullo store. Per l’occasione, è stata avviata anche una serie di sconti di Natale, che permettono di risparmiare fino a 100€ acquistando lo smartphone e il controller abbianto. Se volete maggiori informazioni, vi basta andare a questo indirizzo.

Xiaomi Black Shark (8 GB)

Xiaomi Black Shark (8 GB)

confronta modello