Un po' di dettagli trapelati su Samsung Galaxy S10 Lite: si tratterà davvero di una variante economica?

Un aspetto in particolare rappresenterebbe un punto di rottura rispetto a tutti i Galaxy S usciti negli ultimi anni.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un po' di dettagli trapelati su Samsung Galaxy S10 Lite: si tratterà davvero di una variante economica?

Il render pubblicato da @evleaks, che ha rimesso in discussione la questione del posizionamento del buco nel display nei prossimi Galaxy S10, ha avuto il merito di accendere i riflettori anche sulla variante più compatta (e presumibilmente economica) della nuova gamma di smartphone Samsung. Di dettagli su questo Galaxy S10 Lite non ne sono trapelati molti fin qui, ma un nuovo leak prova a colmare questa lacuna.

Le indiscrezioni provengono da Ice universe, altro celebre leakster, specializzato in notizie provenienti dall'estremo Oriente. Il tweet in questione è corredato da un'immagine che ritrae il presunto Galaxy S10 Lite da tre angolazioni differenti, insieme ad una cover protettiva trasparente. Sul retro si può notare il doppio sensore fotografico disposto in orizzontale, mentre il lettore di impronte non figura nell'area sottostante, poiché spostato sul fianco sinistro.

Dalla prospettiva che lo ritrae di profilo, è possibile inoltre cogliere un altro aspetto, nient'affatto scontato, ossia l'assenza di curvatura del display, tratto distintivo della serie Galaxy S da diversi anni a questa parte.

Un connotato che sembrerebbe indirizzare questo smartphone verso una fascia inferiore rispetto agli altri due esponenti della gamma S10, sarà dunque interessante capire se la piattaforma hardware sarà condivisa, oppure sottolineerà ulteriormente questa differenza.