Nuove conferme sul "doppio buco" di Galaxy S10+: potrebbe essere fatto così

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuove conferme sul "doppio buco" di Galaxy S10+: potrebbe essere fatto così

Sebbene abbia già fatto storcere il naso a molti fan, arriva oggi un'ennesima conferma sul doppio buco per la dual-cam frontale che l'attesissimo Galaxy S10+ potrebbe presentare sul display. La nuova immagine leak che potete vedere in galleria mostra in maniera evidente questo elemento, lasciando pochi spazi ad eventuali dubbi.

Si tratta di una foto reale di quelle che dovrebbe essere le pellicole protettive per il display del nuovo top gamma di Samsung. Gli accessori sono molto simili a quelli avvistati in precedenza: anche in questo caso, è chiaramente visibile la piccola mascherina con due fori in alto a destra, collocata proprio nella posizione dove dovrebbero essere presenti le due fotocamere frontali.

Abbiamo già visto in alcuni articoli precedenti che questa particolare soluzione dovrebbe essere adottata solo sulla variante Plus di S10, mentre quella standard dovrebbe adeguarsi ad una soluzione più tradizionale per il nuovo display Infinity-O, con un singolo foro sulla parte alta.

Usando la solita cautela, non possiamo darvi ancora una conferma definitiva sul design del nuovo S10+, ma le notizie in merito vanno praticamente tutte nella stessa direzione: il doppio buco potrebbe essere presto realtà, che lo vogliate o meno. Secondo voi è davvero così brutto?

Via: SamMobile