Spuntano altre foto di Huawei Nova 4: il foro è sempre lì, ma la colorazione lo fa sembrare ciccione (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Spuntano altre foto di Huawei Nova 4: il foro è sempre lì, ma la colorazione lo fa sembrare ciccione (foto)

Il nuovo trend nel mondo della tecnologia sembra essere "no al notch, sì al foro". Huawei, che vuole assolutamente arrivare per prima in questo segmento (battendo Samsung), presenterà tra due settimane Nova 4, il primo smartphone al mondo con il foro per la fotocamera frontale.

Dopo essersi mostrato dal vivo settimana scorsa, ecco spuntare altre foto ravvicinate del dispositivo. Questa volta possiamo vederlo senza custodia e nella sua interezza: permane la colorazione sgargiante tipica di questa generazione di smartphone Huawei, troviamo il lettore d'impronte digitali sul retro del telefono e le tre fotocamere posteriori.

Ma è solo una nostra impressione o il telefono sembra molto spesso? Si tratta molto probabilmente di un effetto ottico dato dalla lucentezza del dispositivo, ma nella foto che lo ritrae di lato sembra proprio che lo smartphone sia molto grosso. In realtà farlo così spesso contraddirebbe il bump della fotocamera (che dovrebbe risultare inesistente).

Manca davvero pochissimo alla presentazione, e ormai lo abbiamo visto in tutte le salse (anche se mancano molte specifiche tecniche). Ma, d'altronde, quest'ultime passano in secondo piano quando troviamo una novità, no?