
Telegram X beta parla tante nuove lingue e supporta la creazione di temi (aggiornato)
Un nuovo aggiornamento è disponibile nel canale beta di Telegram X, arrivato alla versione 0.21.2.1016 beta. La variante sperimentale della celebre app di messaggistica si fa ancora più internazionale, supportando nuove lingue, ed aggiunge altre funzioni molto interessanti al suo già vasto arsenale.
Tra le novità più importanti si segnala una grande attenzione ai temi per l'interfaccia: oltre ad un rinnovamento del tema scuro, è stato introdotto un nuovo strumento per creare temi ed è ora possibile scaricare ed installare quelli realizzati dagli altri utenti.
È stato ottimizzato il sistema di invio e ricezione dei messaggi e sono stati corretti alcuni problemi relativi al campo di inserimento del testo. Inoltre, sono ora supportate tante nuove lingue, tra le quali arabo, cinese, ebraico, giapponese, coreano, persiano.
Il nuovo aggiornamento di Telegram X arriverà automaticamente per tutti gli utenti iscritti al programma beta. Per maggiori informazioni, potete leggere il changelog completo che trovate di seguito.
Telegram X 0.21.2.1016 beta
A stretto giro dal precedente aggiornamento è arrivato un altro piccolo minor update in versione beta. Nella nuova versione 0.21.2.1018 beta sono stati aggiunti ulteriori controlli per la creazione dei temi e la gestione delle notifiche, oltre a tanti altri bugfix ed ottimizazioni generali. Anche in questo caso, qui di seguito riportiamo il changelog completo.
Telegram X 0.21.2.1018 beta
- Separate colors for passcode: passcode, passcodeIcon, passcodeText
- Separate colors for notifications: notification, notificationPlayer, notificationSecure
- Optimized transparent bubble drawing
Bugfixes
- cover placeholder in Night Black
- pop-ups in the media picker
- RTL captions in files / audio / etc
- mic/video record icon color
- play/pause icon color in music player