Lo smartphone 5G di Samsung con notch angolare? Non siamo sicuri che vi piacerà (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Lo smartphone 5G di Samsung con notch angolare? Non siamo sicuri che vi piacerà (foto)

Vi riportiamo alcune immagini relative al prototipo di smartphone 5G mostrato da Samsung, il quale salta subito all'occhio per il suo notch angolare inedito e accentuato.

Dopo i nuovi display Infinity presentati alla scorsa Samsung Developer Conference, vedere un prototipo di Samsung con notch suona strano. Potete osservare il dispositivo nelle immagini riportate nella galleria in basso: il notch è angolare, visibilmente ospita solo la fotocamera frontale ed è sensibilmente accentuato. Forse è stato implementato per inserire alcune componenti hardware necessarie al supporto 5G.

Samsung, attraverso il suo General Manager Justin Denison, ha chiarito che si tratta soltanto di un prototipo, non significa che questo design verrà necessariamente implementato nel modello finale. Il device è stato avvistato in una demo al Snapdragon Summit di Qualcomm, dove il prototipo di Samsung ha trasmesso un video in 4K ad una TV usando una stazione base 5G locale.

Dunque, non possiamo collegare con certezza questo design con notch angolare ad un prossimo dispositivo dell'azienda sudcoreana.

Certamente, non è nemmeno semplice spiegare la scelta di Samsung di implementare proprio questa soluzione nel prototipo. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti qui in basso.