Ecco le migliori immagini viste finora di Galaxy S10 Plus, e c'è anche un video a 360°! (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco le migliori immagini viste finora di Galaxy S10 Plus, e c'è anche un video a 360°! (aggiornato)
Aggiornamenti

@OnLeaks torna a colpire con i suoi render basati su schemi CAD, che questa volta ritraggono il futuro Galaxy S10 Plus in tutto il suo splendore. Tenete solo conto del fatto che, come sempre, colori e finiture sono stati aggiunti "a rigor di logica", perché non presenti negli schemi dello smartphone in possesso di @OnLeaks, quindi il modello finale non sarà esattamente identico a quello dipinto qui sotto.

In linea di massima abbiamo comunque imparato a fidarci di queste ricostruzioni, che stavolta ci mostrano i 6,44'' che dovrebbe avere S10+, che si distinguerà anche per le due fotocamere frontali "incise" nel display e per le quattro fotocamere posteriori disposte orizzontalmente. Sì: 6 fotocamere in tutto.

Ridotte al minimo le cornici attorno al display, in particolare ai lati, ma anche sopra e sotto al display, sebbene queste ultime non siano esattamente azzerate come avremmo sperato (ma sottolineiamo di nuovo che si tratta di una ricostruzione e non di render ufficiali, quindi le cose potrebbero essere diverse nella pratica).

Notate anche l'assenza di un lettore di impronte digitali, dato che quest'ultimo sarà integrato sotto al display, e quindi invisibile all'occhio.

Non se ne va il jack audio, almeno per adesso, affiancato dall'immancabile porta Type-C e dal foro per un singolo speaker in basso. Le dimensioni sono approssimativamente di 157,5 x 75 x 7,8 mm, con una piccola protuberanza in corrispondenza delle ottiche posteriori, che porta lo spessore a 9 mm.

Altre conferme tecniche non ce ne sono, ma è logico aspettarsi un pannello Super AMOLED, l'ultimo SoC Qualcomm/Exynos, 6/8 GB di RAM e abbondanza di storage espandibile. Ah, e ovviamente un prezzo da primato, ma anche quello era scontato, no? Avremo comunque modo di riparlarne, per adesso vi lasciamo ai contenuti in oggetto e all'ovvia domanda: meglio il foro nel display o tanto valeva ricorrere ad un notch?

Aggiornamento 04/12/2018

Le immagini sono state aggiornate perché le cornici ai lati del display erano eccessive. Trovate qui sotto i nuovi contenuti.

Fonte: 91mobiles