Ecco come potrebbe apparire nella pratica il display col foro di Samsung Galaxy S10 (concept video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco come potrebbe apparire nella pratica il display col foro di Samsung Galaxy S10 (concept video)

Se ci leggete o se seguite le notizie che riguardano il prossimo Galaxy S10 probabilmente già saprete che le aspettative sono tutte puntate sul nuovo display chiamato Infinity-O. Al di là di questioni tecniche, lo schermo del prossimo top di gamma Samsung dovrebbe presentare una soluzione per massimizzarne la dimensione del pannello senza implementare uno slider (come in Oppo Find X o in Xiaomi Mi Mix 3) né il tanto  controverso notch.

L'azienda coreana infatti finora non ha mai adottato la "tacca" su nessuno dei suoi modelli di punta e nel 2019 punta direttamente all'adozione di un display col foro. Fin qui nulla di nuovo, ma forse vi sarete chiesti come potrebbe apparire nell'uso di tutti i giorni un telefono con uno schermo simile?

Lo YouTuber Dave Lee ha provato a rispondere alla domanda creando un concept video che rende bene l'idea (anche se plausibilmente la fotocamera anteriore dovrebbe essere in alto a destra).

Senza altri commenti vi lasciamo alle immagini che trovate direttamente qui sotto e nello specifico a partire dai primi secondi fino a tutto il primo minuto.

Via: SamMobile