Ecco come potrebbe apparire nella pratica il display col foro di Samsung Galaxy S10 (concept video)

Roberto Artigiani -

Se ci leggete o se seguite le notizie che riguardano il prossimo Galaxy S10 probabilmente già saprete che le aspettative sono tutte puntate sul nuovo display chiamato Infinity-O. Al di là di questioni tecniche, lo schermo del prossimo top di gamma Samsung dovrebbe presentare una soluzione per massimizzarne la dimensione del pannello senza implementare uno slider (come in Oppo Find X o in Xiaomi Mi Mix 3) né il tanto  controverso notch.

L’azienda coreana infatti finora non ha mai adottato la “tacca” su nessuno dei suoi modelli di punta e nel 2019 punta direttamente all’adozione di un display col foro. Fin qui nulla di nuovo, ma forse vi sarete chiesti come potrebbe apparire nell’uso di tutti i giorni un telefono con uno schermo simile?

LEGGI ANCHE: Video a 360° di Samsung Galaxy S10

Lo YouTuber Dave Lee ha provato a rispondere alla domanda creando un concept video che rende bene l’idea (anche se plausibilmente la fotocamera anteriore dovrebbe essere in alto a destra). Senza altri commenti vi lasciamo alle immagini che trovate direttamente qui sotto e nello specifico a partire dai primi secondi fino a tutto il primo minuto.

Via: SamMobile