Il Play Store premia app, giochi, film e libri: ecco i migliori del 2018 (video)

Vezio Ceniccola -

Non siamo ancora entrati nell’ultima settimana dell’anno, quella in cui si fanno classifiche e consuntivi, me per il Play Store è già tempo di tirare le somme. Google ha pubblicato sul proprio blog ufficiale i premi per i migliori contenuti dell’anno presenti sul negozio virtuale, raccogliendo tutti i giochi, le app, i film e i libri che si sono contraddistinti in questo 2018.

Tra le varie categorie possiamo trovare titoli celebri, a cominciare da quello indicato come il miglior gioco del 2018: PUGB Mobile! Anche la lista dei film più belli è piena di nomi noti, in particolare per quanto riguarda Avengers: Infinity War, scelto anche come preferito dal pubblico. Particolare, invece, la scelta per la migliore app: vince Drops, una piattaforma innovativa per imparare nuove lingue.

LEGGI ANCHE: Migliori Giochi Android Gratis

Se volete leggere in dettaglio tutte le categorie ed i contenuti premiati, trovate qui di seguito le classifiche realizzate da Google. Trattandosi di premi relativi al mercato internazionale, abbiamo lasciato invariati i nomi delle categorie e quelli di app e libri: in qualche caso, infatti, si tratta di servizi o contenuti non disponibili nel mercato italiano, ma solo in particolari aree del mondo.

Fan Favorites of 2018

Best App of 2018

Best Game of 2018

Top five movies of 2018

Top five TV shows of 2018

Top five ebooks of 2018

Top five audiobooks of 2018

Fonte: Google