Il Play Store premia app, giochi, film e libri: ecco i migliori del 2018 (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Il Play Store premia app, giochi, film e libri: ecco i migliori del 2018 (video)

Non siamo ancora entrati nell'ultima settimana dell'anno, quella in cui si fanno classifiche e consuntivi, me per il Play Store è già tempo di tirare le somme. Google ha pubblicato sul proprio blog ufficiale i premi per i migliori contenuti dell'anno presenti sul negozio virtuale, raccogliendo tutti i giochi, le app, i film e i libri che si sono contraddistinti in questo 2018.

Tra le varie categorie possiamo trovare titoli celebri, a cominciare da quello indicato come il miglior gioco del 2018: PUGB Mobile! Anche la lista dei film più belli è piena di nomi noti, in particolare per quanto riguarda Avengers: Infinity War, scelto anche come preferito dal pubblico. Particolare, invece, la scelta per la migliore app: vince Drops, una piattaforma innovativa per imparare nuove lingue.

Se volete leggere in dettaglio tutte le categorie ed i contenuti premiati, trovate qui di seguito le classifiche realizzate da Google. Trattandosi di premi relativi al mercato internazionale, abbiamo lasciato invariati i nomi delle categorie e quelli di app e libri: in qualche caso, infatti, si tratta di servizi o contenuti non disponibili nel mercato italiano, ma solo in particolari aree del mondo.

Fonte: Google