Huawei perde la scommessa: sarà di Samsung il primo "smartphone col buco" (foto)

Finalmente vedremo come sarà "il buco con lo smartphone intorno"
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei perde la scommessa: sarà di Samsung il primo "smartphone col buco" (foto)

È il solito Ice Universe a darci le ultime novità sull'avvincente sfida tra smartphone col buco. Nell'ultimo tweet, il leaker cinese ha rivelato le date delle presentazioni ufficiali per quelli che saranno i nuovi Samsung Galaxy A8s e Huawei Nova 4: a vincere la sfida è l'azienda coreana, che batterà di qualche giorno la collega cinese.

I due modelli, entrambi dotati del foro in alto a destra per la fotocamera frontale, saranno lanciati rispettivamente il 10 dicembre (Galaxy A8s) e il 17 dicembre (Nova 4), ad appena una settimana di distanza l'un dall'altro.

Questo piccolo anticipo garantirà a Samsung un vantaggio non indifferente in termini di marketing: sarà la prima azienda al mondo a presentare un dispositivo dotato di una soluzione così innovativa, grazie al display Infinity-O che dovrebbe essere completamente borderless.

La curiosità per entrambi i modelli cresce di giorno in giorno, dunque non possiamo far altro che rimandare l'appuntamento col primo che si mostrerà al mondo: ci ritroviamo il 10 dicembre con tutte le informazioni dettagliate sul Galaxy A8s.

Intanto, gustatevi i poster teaser ufficiali nella galleria qui in basso.