Non è mai troppo presto per clonare Galaxy S10! (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Non è mai troppo presto per clonare Galaxy S10! (video)

Il mercato dei cloni è ancora florido, e Galaxy S10 è un bersaglio troppo goloso per aspettare il suo annuncio. Quello che vedete ritratto nel video a fine articolo è infatti uno (dei tanti) cloni che a quanto pare è già possibile acquistare in terra d'oriente. Un clone così bello che anche chi lo sta spacchettando non esita a maltrattare (per chissà quale perverso motivo).

La parte frontale, con enormi cornicioni sopra e sotto al display, ha ben poco in comune con quello che dovrebbe essere il "borderless" S10, che per di più avrà le fotocamere frontali (una o due, a seconda della variante) "incise" dentro al display. Sul retro la disposizione del comparto fotografico dovrebbe essere più realistica in quanto a posizionamento orizzontale delle 2/3 ottiche, ma le somiglianze finiscono qui.

Sul nostro mercato la presenza di cloni come questo è meno sentita, ma nei paesi asiatici è molto facile trovare cloni di qualsiasi cosa nei negozi, tanto che un occhio meno esperto potrebbe anche farsi ingannare; ma forse non da un'imitazione grossolana come questa.

Via: Slashleaks