La nuova grafica ‘total white’ del Google Play Store in rilascio ormai per tutti: l’avete anche voi? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Tra tutti i servizi e le app Google sottoposte al restyling secondo le linee guida del nuovo Material Design, non poteva certamente mancare il Play Store, cuore dell’esperienza utente su Android. Da tempo infatti diversi utenti potevano già godere del look rinnovato dello store di app, ma ancora molti altri mancavano all’appello. Ora però sembra che il rollout sia entrato davvero nel vivo.

Sempre più utenti segnalano che i menu ridisegnati e caratterizzati dalla predominanza del bianco si stiano rendendo disponibili in queste ultime ore, segno che Google abbia deciso di premere l’acceleratore sul rilascio delle novità. L’aspetto ora è più uniforme e coerente con le altre app di Big G, con le uniche note di colore rappresentate dai menu principali di ciascuna categoria di contenuti (verde per le app, blu per i libri, arancione per la musica e così via).

LEGGI ANCHE: Spotify permetterà di importare i file musicali anche dall’app Android?

Qui sotto in galleria trovate alcuni esempi del nuovo aspetto che il Google Play Store assumerà per tutti nel giro di pochi giorni. Anche voi avete finalmente già ricevuto queste novità? Fatecelo sapere con un commento.

Via: 9to5 Google