App

Ecco i regali di Huawei Video per Natale: una serie di titoli a 50 cent e abbonamenti mensili scontati (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Ecco i regali di Huawei Video per Natale: una serie di titoli a 50 cent e abbonamenti mensili scontati (foto)

Huawei Video si prepara ad offrire un intenso mese natalizio ai suoi utenti. Da lunedì 3 dicembre 2018 fino a domenica 6 gennaio 2019 infatti grazie alle promozioni del nuovo servizio di streaming on-demand per dispositivi mobili, verranno messi a disposizione, ad un prezzo speciale, una serie di titoli, prime visioni e grandi classici.

Si parte con Dogman, candidato come miglior film in lingua straniera agli Oscar 2019, La stanza delle meraviglie, tratta dall'opera grafico-letteraria di Brian Selznick, commedie dallo spirito iconoclasta come Il tuo ex non muore mai, Una vita spericolata, 12 Soldiers e Fire Squad – Incubo di fuoco. Tutti i film saranno fruibili, secondo le consuetudini della piattaforma, per 48 ore al prezzo di 0,50€.

Inoltre tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento mensile a partire dal 14 dicembre 2018, riceveranno 3 mesi di prova gratuiti (invece di uno), e un canone mensile di 4,99€, con accesso all’intero catalogo della piattaforma.

Vi ricordiamo che l’applicazione Huawei Video, unico canale di accesso alla visione, è disponibile su tutti i dispositivi con EMUI 8.1 oppure si può scaricare direttamente dal proprio smartphone o tablet Huawei.