ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2) svelati: ecco i render in alta risoluzione (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2) svelati: ecco i render in alta risoluzione (foto)

Le ultime due settimane sono state ricche di rumor relativi ai nuovi ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2). Oltre alla probabile scheda tecnica e alle differenze tra le due versioni, i nuovi dispositivi sono comparsi anche in video, presentandosi con un design molto simile a quello visibile nelle nuove immagini appena trapelate in rete.

Stando a quanto afferma il sito tedesco WinFuture, quelli che trovate in galleria sarebbero i render ufficiali dei nuovi ASUS ZenFone Max (M2), visibili in tutto il loro splendore. Come già detto nelle scorse settimane, si tratterà di dispositivi abbastanza grandi, dotati entrambi di un display LCD IPS da 6 pollici e del notch sulla parte superiore.

La differenza più evidente tra la versione standard e la Pro sta proprio in questo elemento: la variante standard ha un notch più esteso rispetto alla Pro, ma ha però un chin leggermente meno spesso.

Sul retro entrambi presentando una doppia fotocamera con flash e lettore impronte circolare.

La presentazione ufficiale dei nuovi ASUS ZenFone Max (M2) e Max Pro (M2) è attesa per il prossimo 11 dicembre, dunque dovrebbe mancare davvero poco per scoprirne tutti i segreti. Intanto, come detto, trovate qui in basso le immagini in alta risoluzione dei due modelli.

ASUS ZenFone Max (M2) – Immagini

ASUS ZenFone Max Pro (M2) – Immagini

Fonte: WinFuture