Il Vivo Nex 2 proverà a sorprendervi non solo col secondo display posteriore (video e foto)

Vincenzo Ronca

Vivo è una tra le prime aziende che ha cercato di guardare oltre al notch, presentando soluzioni alternative come quelle mostrate da Vivo NEX. Anche il successore di questo device punterebbe a stupire ulteriormente, e per riuscirci potrebbe ricorrere ad un doppio display e ad un particolare LED anulare.

Potete farvi un’idea più chiara di ciò che abbiamo descritto osservando il video e le immagini riportate nella galleria in basso: Vivo NEX 2 presenterebbe un doppio display, sia anteriormente che posteriormente, di dimensioni simili, ed un LED anulare posizionato attorno al triplo modulo della fotocamera posteriore.

LEGGI ANCHE: smartphone pieghevole di Oppo a febbraio

Un ulteriore asso della manica di Vivo NEX 2 risiederebbe nell’utilizzo della tecnologia per lo scanning 3D basata sul Sensing Technology TOF (basata sul principio fisico del tempo di volo), la quale offre una ricostruzione dei volti in 3D molto veloce ed accurata.

Al momento, non sono disponibili informazioni relative ad ipotetiche tempistiche di lancio dello smartphone. Speriamo di apprendere ulteriori dettagli per il prossimo Mobile World Congress.

Via: The VergeFonte: Weibo