10 GB di RAM saranno abbastanza “veloci” per OnePlus 6T McLaren Edition?

Nicola Ligas -

Secondo quanto riportato da MySmartPrice, OnePlus 6T McLaren Edition, che sarà presentato il prossimo 11 dicembre, sarà il primo smartphone dell’azienda con ben 10 GB di RAM.

Del resto, dato che ancora non è uscito un processore più potente dello Snapdragon 845, l’unico modo in cui OnePlus poteva inseguire la velocità (“in pursuit of speed” è lo slogan del lancio) era quello di pompare la RAM; e sia chiaro che OnePlus 6T è già uno degli smartphone che più ampiamente sfruttano la RAM per tenere app in memoria ed impedire il loro riavvio.

OnePlus 6T McLaren Edition dovrebbe inoltre avere 256 GB di storage, e dato che l’attuale versione 8/256 GB costa 639€, è facile prevedere un prezzo che potrebbe avvicinarsi ai 700€. Non c’è comunque ancora nulla di ufficiale, anche se tendiamo a credere al fatto dei 10 GB di RAM, anche perché altre fonti, nei giorni scorsi, avevano lasciato intendere che sarebbe arrivato uno smartphone simile da parte di un noto brand, ed in effetti i tempi collimano. Ne sapremo comunque di più tra un paio di settimane, restate sintonizzati!

Fonte: MySmartPrice