Huawei insiste a farci sapere che il primo display col buco sarà il suo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei insiste a farci sapere che il primo display col buco sarà il suo

Dal mare magnum della rete arrivano oggi nuove conferme sulle intenzioni di Huawei rispetto al futuro prossimo. Come già detto qualche giorno fa, l'azienda cinese vuole essere la prima a presentare uno smartphone con il buco sul display, quello che dovrebbe chiamarsi Nova 4, ed il nuovo poster emerso dai rumor svela qualche dettaglio in più.

Il poster teaser scovato da GSMArena presenta l'evento che si terrà a dicembre, annunciato al motto di "One Step Further, See the Future". Nella parte in alto a sinistra appare una sorta di buco nero in forma astratta, collocato più o meno nella stessa posizione della stella sui render di Nova 4, ed è proprio nell'angolo in alto a sinistra del display che dovrebbe trovarsi il foro per la fotocamera frontale.

Rimane un mistero il giorno esatto dedicato al lancio del nuovo dispositivo, che dovrebbe ormai essere dietro l'angolo. La sfida al nuovo display Infinity-O di Samsung è già stata lanciata e sembra che Huawei voglia fare di tutto per vincerla.

Ma gli utenti saranno interessati a questo nuovo tipo di design? Lo scopriremo nei prossimi mesi, visto che le due aziende non saranno le sole a realizzare smartphone col buco.

Via: GSMArena