Sony presenta la rinnovata app Xperia Lounge, il centro del suo universo da mobile (video)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Sony presenta la rinnovata app Xperia Lounge, il centro del suo universo da mobile (video)

Non fatevi ingannare dalla parola "Lounge", non si tratta di un app per rilassarsi o legata al chill-out, ma del nuovo centro nevralgico per tutte le informazioni del mondo dell'intrattenimento targato Sony. L'applicazione è già preinstallata sugli smartphone Xperia, ma se ne possedete uno vi conviene aggiornarla per poter usufruire di tutte le novità.

Xperia Lounge infatti è stata ridisegnata e resa più intuitiva nell'uso, ma soprattutto sono stati aggiunti molti nuovi contenuti a cui potete accedere dai giochi per la PlayStation e film per il cinema o live wallpaper per il vostro telefono. Se invece volete dei suggerimenti su come sfruttare al meglio il vostro dispositivo Sony potete sempre dirigervi su Xperia Tips.

Oltre a notizie e consigli ci sono anche offerte e premi in palio come biglietti per concerti esclusivi. Se non avete idea di cosa cercare potete sempre dare un'occhiata ai "temi caldi" nella vostra area contenuti nella sezione "Popular" oppure scorrere le proposte Sony in "Featured".

Fateci sapere nei commenti cosa pensate della nuova versione di Xperia Lounge.

Fonte: Sony Mobile