Il presunto Xperia XZ4 in tutto il suo splendore: le maggiori sorprese sono sul retro (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il presunto Xperia XZ4 in tutto il suo splendore: le maggiori sorprese sono sul retro (video e foto)

Sony ha da poco lanciato nel mercato il suo ultimo top di gamma, Xperia XZ3, ma già si inizia a parlare del suo successore, il quale arriverà probabilmente con il nome di Xperia XZ4. Vi riportiamo i primi render del presunto dispositivo dell'azienda nipponica che ci illustrano tutti i suoi aspetti estetici.

Potete osservare le immagini ed il video che lo ritrae a 360° nella galleria riportata in basso: la parte anteriore ci mostra che Xperia XZ4 non avrà alcun notch ma bordi relativamente ridotti, il rapporto di forma dovrebbe corrispondere all'ormai classico 18:9 ed il display con una diagonale di circa 6,5 pollici. Dalle immagini deduciamo che il display non sembra presentare alcuna curvatura, come invece accade per Xperia XZ3.

Il retro riserva le maggiori sorprese rispetto all'attuale Xperia XZ3: vediamo per la prima volta una tripla fotocamera posteriore su un presunto dispositivo Sony e l'assenza del sensore d'impronte digitali; quest'ultimo dovrebbe essere allocato sul profilo laterale dello smartphone, integrato nel tasto di accensione.

Nel profilo inferiore vediamo l'ingresso per la porta USB Type-C ma, purtroppo, non scorgiamo alcun jack per le cuffie.

Chiaramente, non possiamo assicurare l'affidabilità delle informazioni deducibili dalle immagini ma il fatto che provengano OnLeaks ci tranquillizza in tal senso. Il dispositivo potrebbe veder la luce dell'ufficialità il prossimo anno, al MWC di Barcellona; nel frattempo vi terremo aggiornati sui prossimi dettagli che emergeranno.

Fonte: OnLeaks