OnePlus 6T sta per inaugurare il suo programma di Closed Beta e cerca l’aiuto di 100 di voi

Edoardo Carlo Ceretti

La tecnologia degli smartphone odierni si è tanto affinata nel tempo da sfociare in un evidente livellamento fra i dispositivi dei vari produttori, con i minimi dettagli ormai capaci di fare la vera differenza. Specialmente nella fascia alta del mercato, lo sviluppo software è uno degli aspetti su cui i colossi del settore si stanno concentrando di più negli ultimi tempi, per elaborare funzionalità esclusive e distintive. In prima linea c’è anche OnePlus, che ha appena annunciato il lancio di un programma di Closed Beta per il attuale smartphone di punta.

Il produttore cinese ha aperto le candidature per 100 possessori di OnePlus 6T attivi nella community, che intendono partecipare ad un ristretto gruppo di beta tester che lavoreranno a stretto contatto con lo staff di sviluppatori software, fornendo loro preziosi feedback sulle ultime novità da rilasciare pubblicamente nelle Open Beta e poi nelle release stabili. Ciò consentirà agli utenti di sentirsi davvero parte dei piani futuri del marchio cinese e a OnePlus stessa di ottimizzare le risorse e velocizzare il processo di bug fix e di rilascio dei nuovi firmware.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 6T

Ai partecipanti prescelti per il programma di beta chiusa di OnePlus 6T sarà richiesta la massima segretezza sulle novità che potranno provare in anteprima, tanto che sarà chiesto loro di firmare un accordo di non divulgazione. Dovranno poi garantire la massima disponibilità nel comunicare costantemente con il team di sviluppo, tramite Slack. Se vi sentite pronti ad intraprendere questa bella avventura, da qui potete inviare la vostra candidatura.

Fonte: Forum OnePlus