OnePlus e McLaren corrono insieme: edizione speciale del 6T in arrivo? (video)

Vezio Ceniccola

Rispettando l’ormai tradizionale accoppiata “smartphone e motori”, OnePlus ha annunciato oggi l’avvio di una roboante collaborazione con la nota azienda automobilistica britannica McLaren, che si concretizzerà tra qualche giorno, in un nuovo evento fissato alle ore 10:30 dell’11 dicembre 2018. Sarà questa l’occasione adatta per svelare una sorpresa speciale, molto probabilmente dedicata al nuovo OnePlus 6T.

Gli appassionati di auto veloci e di Formula 1 conosceranno bene il marchio McLaren, una delle scuderie più vincenti della storia. L’evento speciale con OnePlus si chiamerà Salute to Speed ed avrà luogo al McLaren Technology Centre di Woking, storica sede dell’azienda.

Le informazioni su quello che sarà presentato sono pochissime, ma tutti gli indizi fanno pensare ad un’edizione speciale di OnePlus 6T, ispirata proprio allo stile McLaren. Probabilmente questa variante del top gamma cinese sarà realizzata con materiali di pregio e finiture particolari, senza snaturare il design originale ma dando ancora più personalità al dispositivo.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6T: la recensione

Se siete curiosi di saperne di più, dovrete perà attendere ancora qualche settimana: come già detto, l’appuntamento è per il prossimo 11 dicembre. Per adesso, potete leggere qualche dettaglio sul sito ufficiale dell’evento, che trovate a questo indirizzo.