Anche Moto G7 Play non ha (quasi) più segreti: immagini e specifiche del nuovo smartphone Motorola

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Anche Moto G7 Play non ha (quasi) più segreti: immagini e specifiche del nuovo smartphone Motorola

Dopo Moto G7 e Moto G7 Plus, all'appello mancava anche la variante Play, che tuttavia non si è fatta desiderare a lungo. A pochi giorni di distanza dalle notizie relative ai due fratelli maggiori, anche lo smartphone di fascia più bassa della futura gamma G7 di Motorola si è mostrato al mondo, grazie alle informazioni provenienti dalla certificazione FCC.

Conosciuto con il nome in codice XT1952, il nuovo Moto G7 Play non tradisce le familiari linee degli smartphone Motorola, anche se non a tutti farà piacere trovare un notch decisamente pronunciato, nella parte superiore del display. Posteriormente, troviamo l'iconico alloggiamento circolare per il singolo sensore fotografico, allineato con il lettore di impronte digitali, che ospita anche lo storico logo della casa alata.

Sul fronte delle specifiche, fin qui sappiamo che il SoC dovrebbe essere lo Snapdagon 632 con Adreno 506, mentre la batteria dovrebbe avere una capienza di 2.820 mAh. Non mancheranno il jack audio e la possibilità di espandere la memoria interna tramite microSD, mentre il connettore per la ricarica è USB Tipo C.

Per informazioni più dettagliate occorrerà attendere ancora un po', ma un'idea su Moto G7 Play potete già iniziare a farvela.

Via: Droid-Life
Fonte: FCC