Meizu 16S si mostra in un primo render: niente notch, cornici minime, tripla fotocamera e sensore per le impronte in-display (foto)

Roberto Artigiani

Lo scorso agosto Meizu ha presentato i suoi ultimi top di gamma: Meizu 16 e Meizu 16 Plus, ma subito dopo si è iniziato a parlare dei prossimi dispositivi. Già allora aveva fatto capolino tra gli altri anche Meizu 16S che oggi si mostra per la prima volta a figura intera in un render non ufficiale. L’immagine trapelata però è piuttosto attraente: mostra infatti uno smartphone con uno schermo che occupa praticamente tutta la superficie frontale e delle cornici ridotte davvero all’osso.

Nessun notch in vista dal momento che la fotocamera anteriore è ospitata, presumibilmente in un foro del display, nell’angolo in alto a sinistra. Gli altri elementi visibili, ossia sensore per le impronte digitali sotto il monitor e tripla fotocamera posteriore in verticale, continuano nel solco tracciato dai due Meizu 16/16+.

LEGGI ANCHE: Android Pie su Xiaomi Mi Max 3

Al momento non ci sono dettagli sul telefono anche se in Rete circolano diverse ipotesi sulle specifiche. In particolare Meizu 16S dovrebbe essere equipaggiato con Snapdragon 8150 e avere 8 GB di RAM, la connettività invece sarebbe affidata all’ormai consolidata porta USB-C ma continuerebbe ad esserci spazio anche per il jack da 3,5 mm. Che dite, incomincia a farsi interessante questo Meizu 16S?

Via: GizmoChina