POCO Launcher ha già raggiunto il milione di download sul Play Store

Edoardo Carlo Ceretti Tutto merito di POCOPHONE F1?

POCOPHONE F1 è uno dei protagonisti dell’edizione 2018 di Black Friday e Cyber Monday, grazie alle sue prestazioni da top di gamma ad un prezzo alla portata di quasi tutti, spesso ulteriormente limato in questi ultimi giorni. Si tratta dunque di uno smartphone che si è conquistato l’apprezzamento di molti utenti e soprattutto grazie a lui, POCO Launcher ha già tagliato un prestigioso traguardo.

Pochi minuti fa, Xiaomi ha infatti cinguettato una lieta notizia per il suo launcher alternativo, sbarcato definitivamente sul Play Store soltanto un mese fa: il superamento di quota 1 milione di download sullo store di app Android. Il colosso cinese ha colto l’occasione per promettere ulteriori miglioramenti per il futuro, dato il grande interesse degli utenti.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3, la nostra anteprima

Tornando ai numeri, pur tenendo presente che fra quel milione di download sono conteggiate anche le pre-installazioni appunto sui POCO F1 sul mercato, il launcher è compatibile anche con altri smartphone, dunque è difficile capire quante unità Xiaomi abbia venduto nell’arco di circa 3 mesi. Forse non si sarà trattato di un successo travolgente, dato anche il look non proprio accattivante e gli inevitabili compromessi dovuti al prezzo, ma l’esperimento può dirsi riuscito. E dal futuro POCOPHONE F2 che cosa vorreste in particolare?


Fonte: MIUI (Twitter)