
Nokia 9 e le sue 5 fotocamere rimandati al prossimo anno? Queste le eventuali motivazioni
Nokia 9 PureView è candidato ad essere il prossimo top di gamma dell’azienda finlandese controllata da HMD Global e ad apportare una delle principali innovazioni in termini di comparto fotografico con le sue 5 fotocamere posteriori. Nonostante alcune sue cover siano già in vendita su Amazon, questo dispositivo potrebbe arrivare non prima del prossimo anno.
Stando alle iniziali indiscrezioni trapelate in rete, il lancio di questo device era stato fissato al prossimo 5 dicembre, ma gli ultimi dettagli emersi indicano l’arrivo dello smartphone fissato non prima di gennaio 2019. La decisione, come indicato dal tweet della community Nokia russa riportato in basso, sarebbe stata presa totalmente da Juho Sarvikas, il CEO dell’azienda.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8 Pro, la recensione
Al momento, lo stesso Juho Sarvikas non si è pronunciato sulla vicenda e pertanto non sappiamo se il lancio di Nokia 9 è stato effettivamente rimandato. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.
Via: GizmochinaFonte: Nokiamobileru (Twitter)Add that the postponement of the announcement of the Nokia 9 – individual decision Juho Sarvikas @sarvikas.
But the flagship was supposed to be on the shelves of your stores in December… 😑
#nokia9 #hmd #nokiamobile— Nokia anew (@nokiamobileru) November 24, 2018