Un altro Galaxy S9 sfumato è apparso in rete, ancora più blu e grigio (foto)

Vezio Ceniccola

Anche se molte delle attenzioni dei fan Samsung sono già rivolte all’attesissimo Galaxy S10, l’azienda coreana non ha ancora dimenticato l’attuale generazione. Anzi, nelle ultime settimane ha deciso addirittura di rilanciarla, proponendo un’altra variante in colorazione sfumata per la scocca della gamma Galaxy S9.

La colorazione si chiamerebbe Polaris Blue, ma non bisogna confonderla con quella già lanciata qualche settimana fa, che porta il nome di Ice Blue. In questo caso, tutto si gioca su tonalità di grigio e di blu molto più accese e brillanti: l’effetto scenico sembra molto piacevole e permette di dare ancora più personalità al lato estetico di S9.

Al momento, sembra che questa versione con colorazione sfumata sia disponibile solo in Cina, ma permangono alcuni dubbi sulla differenza con l’altre colorazione. È possibile che Polaris Blue ed Ice Blue siano la stessa versione, anche se le immagini dei render e quelle dell foto reali sembrano molto diverse a livello di tonalità.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9, la recensione

In ogni caso, queste particolari edizioni di Galaxy S9 sono dedicate solo al mercato cinese o coreano, dunque ci sono poche speranze di vederle in Europa, almeno non tramite vendita ufficiale. Se volete ammirare la nuova colorazione, trovate di seguito le foto trapelate.

Via: SamMobileFonte: Ice universe ‏(Twitter)