Ammirate il presunto Google Pixel 3 Lite a confronto con tanti top di gamma! (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ammirate il presunto Google Pixel 3 Lite a confronto con tanti top di gamma! (foto)

Da qualche giorno abbiamo iniziato a parlare della presunta variante Lite di Google Pixel 3, la quale potrebbe essere lanciata da Google nell'immediato futuro. Oggi vi riportiamo le presunte immagini reali del device, nelle quali appare a confronto con tanti top di gamma, compreso il Nokia 3310.

Le immagini le potete osservare nella galleria in basso e provengono, come le informazioni sui Google Pixel 3, dalla Russia: il design dello smartphone corrisponde a quanto mostrato inizialmente dalla prima immagine che vi abbiamo riportato; vediamo che dimensionalmente è più piccolo della prima generazione di Pixel ma con un display più ampio. Rispetto all'ultimo Pixel 3 XL è più contenuto e non presenta notch.

Il resto di ciò che desumiamo dalle immagini non ci sorprende rispetto a quanto appreso dalle prime informazioni: singola fotocamera posteriore, sensore d'impronte sul retro e aspetto estetico che segue totalmente quello dei Pixel 3. L'incognita più grande e decisiva rimane il prezzo di lancio.

Via: Wylsa