ASUS ZenFone Max Pro (M2) spunta a sorpresa in un video: svelati design e specifiche?

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
ASUS ZenFone Max Pro (M2) spunta a sorpresa in un video: svelati design e specifiche?

Dopo una decina di giorni di silenzio dalle ultime notizie sul suo conto, ASUS ZenFone Max Pro (M2) torna prepotentemente a far parlare di sé grazie ad un video trapelato in rete, che lo ritrae in immagini piuttosto approfondite e dettagliate, oltre a svelare ulteriori presunti dettagli sulla scheda tecnica.

Partiamo proprio dalle specifiche, che sembrano confermare il già vociferato Snapdragon 660 come SoC, coadiuvato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Sembrerebbe invece smentita l'indiscrezione ventilata da Roland Quandt sulla tripla fotocamera posteriore, visto che nel modello apparso nel video ce ne sono soltanto due – la principale da 12 megapixel S0ny IMX486 f/1.8, la secondaria da 5 megapixel per l'effetto bokeh – mentre frontalmente troverebbe posto un sensore da 13 megapixel f/2.0, affiancato da un LED per il flash.

La batteria come da tradizione dovrebbe essere uno dei cavalli di battaglia di Max Pro (M2), con un'unità da 5.000 mAh, mentre la versione di Android sarebbe la 8.1 Oreo.

Per quanto riguarda il design, frontalmente non passano inosservati il notch e l'ampia cornice inferiore, mentre al posteriore notiamo una pregevole finitura lucida in vetro, in cui trova spazio la doppia fotocamera a semaforo. Secondo alcune indiscrezioni, ZenFone Max Pro (M2) potrebbe essere svelato il prossimo 11 dicembre, assieme a ZenFone Max (M2), dunque presto potremmo saperne di più.