Volete vedere come saranno le cover di Nokia 9 con 5 fotocamere posteriori? Alla larga i tripofobici (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Volete vedere come saranno le cover di Nokia 9 con 5 fotocamere posteriori? Alla larga i tripofobici (foto)

Grazie ai render accurati firmati @OnLeaks, abbiamo avuto un'autorevole conferma del fatto che il futuro Nokia 9 vanterà una configurazione di fotocamere posteriori a dir poco stravagante. Sia nel numero, con ben 5 sensori capaci di far impallidire i soli 4 di Samsung Galaxy A9, sia nella loro disposizione, che sembra ricreare un fiore stilizzato – o tratteggiare un esagono, per gli amanti della geometria.

Un'altra piccola conferma sembrerebbe provenire da una cover cucita su misura del presunto Nokia 9, comparsa poco fa nel catalogo di Amazon UK e già acquistabile al prezzo di 6,99£, con spedizioni previste per il 1° dicembre. Non trattandosi di una cover ufficiale (bensì realizzata da UniqueMe), la sua esistenza lascia il tempo che trova, ma ormai sembra difficile che Nokia 9 con 5 fotocamere posteriori possa essere soltanto frutto della fantasia di qualche burlone.

Anche la data di disponibilità non è indicativa sul reale lancio del dispositivo, che potrebbe essere svelato con l'arrivo del nuovo anno.

Prendendo per buono il design di Nokia 9, potete quantomeno iniziare a farmi un'idea di come saranno le cover che dovrete acquistare per proteggerlo. Non proprio l'ideale per tutti i tripofobici.