Ammirate Samsung Galaxy Note 9 in colorazione First Snow White in tutto il suo splendore (foto)

Edoardo Carlo Ceretti E, per il momento, non potrete fare di più, visto che sarà disponibile ad inizio dicembre soltanto a Taiwan.

Dopo il lancio della versione Cloud Silver a fine settembre, è tempo di un’altra nuova colorazione per Galaxy Note 9. L’ultimo smartphone top di gamma di Samsung si è infatti mostrato ufficialmente in un look bianco candido, in onore dell’arrivo della stagione invernale e delle prime nevicate che imbiancheranno anche le città.

Non a caso, la colorazione è proprio chiamata First Snow White e consiste in un bellissimo bianco perla, che va ad interessare interamente la superficie posteriore, senza dimenticarsi del lettore di impronte digitali e dell’inserto in cui trovano alloggiamento i due sensori fotografici. Frontalmente invece, Galaxy Note 9 rimane nero, così come avviene per tutte le altre colorazioni già disponibili.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del Black Friday 2018

Se anche vi piacesse molto questa colorazione bianca, frenate gli entusiasmi, perché sfortunatamente al momento non è prevista per il nostro mercato. O meglio, sarà un’esclusiva del solo mercato taiwanese, che la potrà accogliere a partire dall’inizio di dicembre, nella variante da 128 GB di memoria interna. Fra l’altro, chi la acquisterà entro il 31 dicembre, riceverà anche in omaggio una basetta per la ricarica wireless.

Via: GSM ArenaFonte: Samsung
Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello