Vi stavate chiedendo dove fossero finiti i collezionabili per il decennale di Android? Eccoli qua!

Dead Zebra non poteva di certo mancare un appuntamento così importante. Disponibili a partire dal 26 novembre.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vi stavate chiedendo dove fossero finiti i collezionabili per il decennale di Android? Eccoli qua!

Il 2018 è stato l'anno in cui Android ha spento la sua decima candelina. Dal primo HTC Dream, il robottino verde ne ha fatta di strada, diventando il sistema operativo mobile più diffuso al mondo e uno dei più celebri in assoluto. Google ha celebrato l'evento con diverse iniziative, ma all'appello mancavano ancora i collezionabili firmati Dead Zebra.

Finalmente però, Andrew Bell si è deciso ad annunciare il lancio dei simpatici Androidini commemorativi del decimo compleanno di Android, svelandone ben 4 per l'occasione. Uno di questi assume le sembianze di una fetta di torta multistrato, con una candelina a forma di numero 10 sul capo; un altro ha le fattezze di un corridore con il numero 10 sul petto e le date 2008 e 2018 appena sopra; un altro ancora indossa una giacchetta stile università americane, sempre griffata con il 10; infine il quarto è un astronauta con tanto di tuta spaziale ed elmetto trasparente.

I 4 bellissimi Androidini saranno disponibili a partire da lunedì 26 novembre (il Cyber Monday, per capirci), acquistabili sia in bundle, sia singolarmente. I prezzi sono ancora sconosciuti, ma non saranno tanto di versi dal solito, ovvero tra i 10 e i 12 dollari, a cui si aggiungono le salate spese di spedizione per l'Italia. Ma d'altronde i veri collezionisti non potranno di certo esimersi dal farli propri.