Il Black Friday di Nokia fa rima con accessori: ecco cosa riceverete in regalo con l’acquisto di uno smartphone

Edoardo Carlo Ceretti Nokia 6.1, 5.1, 3.1, 2.1 e 1 sono i protagonisti del Black Friday del marchio finlandese.

Le offerte del Black Friday continuano a susseguirsi a ritmo frenetico, quindi vi consigliamo di seguire il nostro Live Blog per orientarvi sui migliori acquisti che potete fare. Se nelle vostre mire ci fosse in particolare uno smartphone Nokia, sappiate che il produttore finlandese ha in serbo qualche sorpresa con voi. Niente sconti, ma accessori in regalo.

Ad esempio, se acquisterete il nuovissimo Nokia 6.1, riceverete in omaggio una custodia a libro, per proteggerlo sia al posteriore, sia all’anteriore. Lo stesso spetterà anche a tutti coloro che acquisteranno un Nokia 3.1. Niente male nemmeno il caricabatterie da auto griffato Nokia, con doppia USB 3.0 e supporto alla ricarica veloce, che riceverete acquistando un nuovo Nokia 5.1.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del Black Friday 2018

Se invece acquisterete un Nokia 2.1, riceverete in regalo una discreta cover protettiva trasparente, mentre con Nokia 1 avrete in omaggio una doppia cover Xpress-on. Tutti questi omaggi saranno disponibili per chi effettuerà acquisti presso lo shop ufficiale di Nokia, da oggi fino al 26 novembre prossimo, salvo esaurimento anticipato delle scorte. La data stimata per la spedizione degli accessori in regalo è il 3 dicembre.