Xiaomi Mi MIX 3 già pronto a sbarcare in Europa: arriverà il 1° dicembre?

Vezio Ceniccola

Come promesso sin dal momento della presentazione ufficiale, Xiaomi è pronta a portare ufficialmente anche nel mercato europeo il nuovo Xiaomi Mi MIX 3. Stando agli ultimi rumor trapelati in rete, il top gamma potrebbe arrivare anche in leggero anticipo rispetto alla tabella di marcia, diventando un possibile regalo di natale perfetto per molti utenti.

Il nuovo modello è stato registrato presso l’European Economic Community (ECC), un ente di certificazione simile al FCC americano o al TENAA cinese, che si occupa di verificare ed approvare i dispositivi tecnologici venduti in Europa. Ciò significa che, formalmente, Xiaomi potrebbe già avviare la vendita ufficiale del dispositivo, avendo già ottenuto tutte le approvazioni necessarie.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Mix 3, la nostra anteprima

Sebbene non ci siano state ancora comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda cinese, è possibile che il lancio europeo possa partire a brevissimo, già il 1° dicembre, a cominciare dalla Germania. Successivamente il lancio dovrebbe espandersi anche in altri Paesi, Italia compresa, e siamo molto curiosi di sapere quale sarà il prezzo di listino ufficiale in euro.

Via: MySmartPrice