BlackBerry KEY2 LE è disponibile al pre-ordine sullo shop ufficiale anche nella suggestiva colorazione Atomic

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo essere sbarcato recentemente in Italia, in particolare su Amazon, BlackBerry KEY2 LE completa l’opera rendendosi disponibile al pre-ordine, sullo shop europeo ufficiale del produttore, anche nella colorazione Atomic, in versione dual SIM con 64 GB di memoria interna.

Lo smartphone è stato svelato ufficialmente nel corso di IFA 2018 ed è ormai tra i pochissimi dispositivi della sua categoria ad offrire una tastiera QWERTY fisica. La sua piattaforma hardware è di fascia media, con lo Snapdragon 636 ad animarlo, coadiuvato da 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna. Il display in formato 3:2 ha una diagonale di soli 4,5″ e in generale KEY2 LE risultato tutto sommato compatto rispetto alla media degli smartphone odierni.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte del Black Friday 2018

La colorazione Atomic presenta tastiera e superficie posteriore nere, la cui uniformità è spezzata dalla cornice metallica ed inserti frontali di colore rosso, conferendo a KEY2 LE un look aggressivo e sicuramente distintivo. Il prezzo di partenza di BlackBerry KEY2 LE Atomic in versione dual SIM 64 GB è di 429€, potete effettuare il pre-ordine da questa pagina.

Immagini Anteprima da IFA 2018

Blackberry