Black Friday sul Play Store: giochi e audiolibri scontati fino all’80%, non fatevi scappare Reigns! (foto)

Vezio Ceniccola

Senza dirlo troppo esplicitamente, il Play Store di Google sta creando un vero e proprio Black Friday digitale, proponendo ottimi sconti per un buon numero di audiolibri e per alcuni dei migliori giochi Android. Dopo l’ottima offerta per Monument Valley, oggi ci sono tanti altri titoli scontati fino all’80% rispetto al prezzo di listino, cosa che li rende molto appetibili anche agli utenti meno appassionati di gaming mobile.

La lista dei giochi in sconto è abbastanza folta e prevede titoli di grande prestigio, a cominciare dal pluripremiato Reigns, disponibile a soli 1,09€. Ci sono grandi bestseller come Geometry Dash, True Skate, Evoland 2 e Trivia Crack, tutti a meno di 1€, ma non mancano anche grandi titoli come Star Wars: KOTOR, FINAL FANTASY TACTICS : WotL e The Room: Old Sins, per i quali bisogna alzare un po’ di più il tiro.

Molto interessante anche il catalogo degli audiolibri in promozione, che prevede alcuni romanzi di Elena Ferrante, il classico I promessi sposi letto da Paolo Poli, altri celebri titoli di Jane Austen e Agatha Christie e anche alcuni titoli dedicati alla meditazione.

LEGGI ANCHE: Il Black Friday di OnePlus taglia tutto a metà prezzo

Se volete scoprire tutti i giochi e gli audiolibri in offerta, vi lasciamo qui in basso i link alle pagine dedicate sul Play Store. Come sempre, vi ricordiamo che si tratta di promozioni di breve durata, dunque approfittatene finché siete in tempo!