La variante più esclusiva di Galaxy S10 non lascerà nulla al caso: anche le finiture saranno lussuose

Oltre alla connettività 5G e ai 6 sensori fotografici, la variante top di Galaxy S10 potrebbe anche presentare una particolare superficie posteriore in ceramica.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La variante più esclusiva di Galaxy S10 non lascerà nulla al caso: anche le finiture saranno lussuose

Galaxy S10 non smette di far parlare di sé. Secondo le indiscrezioni, fra non più di 3 mesi potremo dare il benvenuto ai 4 presunti membri della nuova famiglia di smartphone top di gamma Samsung, giunta al decimo anniversario, e dunque le voci di corridoio circolano in modo ormai incontrollato sul web. L'ultima va ad arricchire di nuovi dettagli quella che sarà la variante più esclusiva di Galaxy S10.

Giusto ieri vi abbiamo riportato la notizia secondo cui la variante top di Galaxy S10 vanterebbe un enorme display da 6,7", la connettività 5G e addirittura 6 fotocamere complessive (4 posteriori e 2 anteriori), ma Samsung non ha intenzione di fermarsi qui. Questo fantomatico modello non sarà soltanto un concentrato di potenza e tecnologia di riferimento per l'intero mondo mobile, ma vorrà coccolare i suoi possessori anche con linee e finiture di lusso.

Secondo le ultime voci quindi, il Galaxy S10 5G arriverà anche con superficie posteriore in ceramica, nelle colorazioni nera e bianca.

Non si tratterebbe della prima volta in assoluto per il panorama smartphone, visto che il capostipite in questo senso fu il primo Xiaomi Mi MIX, tuttavia sarebbe comunque una scelta di grande classe. Questo e tutti gli altri dettagli faranno senza dubbio lievitare il prezzo, che andrà ad infrangere agevolmente il muro dei 1.000€.

Fonte: SamMobile