Il primo smartphone pieghevole di Samsung potrà contare anche su un alleato in cerca di rivincite

Il vicepresidente di Samsung ha annunciato che la versione 3.0 di Bixby debutterà insieme a Galaxy F (se si chiamerà così).
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Il primo smartphone pieghevole di Samsung potrà contare anche su un alleato in cerca di rivincite

In casa Samsung fervono i preparativi per il lancio del primo smartphone pieghevole, attualmente conosciuto come Galaxy F. Nonostante la prima vera dimostrazione dal vivo di qualche settimana fa, gli interrogativi su un dispositivo così innovativo sono ancora tanti e se si tratterà di un successo oppure di un fiasco, soltanto il tempo saprà dircelo. Galaxy F però potrà contare sull'aiuto di un importante alleato al momento del lancio: Bixby.

Nel corso del Bixby Developer Day svoltosi in Corea del Sud, Eui-Suk Chung – vicepresidente di Samsung – non solo ha confermato il prossimo arrivo della rinnovata versione 3.0 di Bixby, ma ha anche svelato che il primo dispositivo che la integrerà sarà proprio l'attesissimo smartphone pieghevole.

Chung non si è sbilanciato sui dettagli relativi alle novità che Bixby 3.0 vanterà, limitandosi a far riferimento a maggiori funzionalità e potenzialità della piattaforma. Fino a questo momento, il progetto Bixby non è mai del tutto decollato e chissà che proprio Galaxy F saprà dargli nuovo impulso e infonderne reciproco giovamento.

Via: SamMobile