Dopo Huawei anche Honor e inizierà a contare a decine i suoi smartphone (foto)

Registrati i marchi dei prossimi modelli: 10N, 20N/20C, 30N/30C, 40N/40C e 50N/50C
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Dopo Huawei anche Honor e inizierà a contare a decine i suoi smartphone (foto)

Obiettivo Samsung. Probabilmente questa è la parola d'ordine nel quartier generale di Huawei che deve aver deciso di scalzare l'azienda dal trono delle vendite nel giro un paio di anni. Per farlo quale modo migliore che invadere il mercato con una sfilza di modelli? Che sia questa la motivazione o altro, la società cinese ha registrato presso gli uffici dell'EUIPO - l'agenzia preposta alla gestione dei marchi e del design industriale per l'UE - i marchi di ben 9 nuovi smartphone Honor.

Come riportato dal sito olandese Let'sGoDigital, sembra proprio che anche Honor seguirà la numerazione a decine intrapresa dalla casa madre Huawei. In altre parole dopo la serie 10 non troveremo la 11, ma la 20 seguita dalla 30, 40 e 50. Con questa logica infatti sono stati registrati i nomi: 10N, 20N, 20C, 30N, 30C, 40N, 40C, 50N e 50C (cliccando sul link sarete reindirizzati al pdf della registrazione).

Se anche voi avete notato l'assenza di 10C è perché il marchio è già stato registrato in precedenza.

 Al momento non ci sono conferme che questa sia effettivamente la direzione intrapresa né possiamo riportarvi altri dettagli, ma speriamo che presto Huawei/Honor ci facciano avere qualche informazione in più sui prossimi modelli.