Xiaomi festeggia il 4° posto come brand di smartphone in Italia, in appena 6 mesi

E promette un week end in cui tutti i suoi prodotti saranno accessibili...
Xiaomi festeggia il 4° posto come brand di smartphone in Italia, in appena 6 mesi
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Secondo i dati Canalys del secondo trimestre 2018, Xiaomi è il quarto brand di smartphone in Italia. L'azienda è ovviamente entusiasta di questo traguardo, raggiunto in appena 6 mesi dallo sbarco ufficiale nel nostro mercato (anche se in realtà le avvisaglie c'erano già un anno fa), e ribadisce forti sconti nei prossimi giorni.

Il lancio dello store online mi.com in tempo per il Black Friday non è certo casuale, e Xiaomi lo ammette candidamente. "Vogliamo che proprio tutti in questo weekend pazzo possano avere accesso ai nostri prodotti", dove il fine settimana cui si fa riferimento è quello a cavallo tra Black Friday e Cyber Monday.

Rinnoviamo quindi l'appuntamento di domani alle ore 14 per il lancio dello store di Xiaomi in Italia, ed allora ne sapremo probabilmente di più sulle sorprese che l'azienda cinese avrà in serbo per noi.

Fonte: Xiaomi
Mostra i commenti