Nubia Red Magic 2 arriverà il 28 novembre con un nome nuovo, intanto appare su Geekbench e AnTuTu (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nubia Red Magic 2 arriverà il 28 novembre con un nome nuovo, intanto appare su Geekbench e AnTuTu (foto)

Torniamo a parlare del nuovo Nubia Red Magic 2 grazie all'arrivo di novità molto importanti sia per quanto riguarda il nome che la data di lancio. Tramite nuovi rumor provenienti dal social network cinese Weibo, si è scoperto che il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato col nome di Nubia Red Magic Mars e che il lancio ufficiale pare sia previsto entro fine mese.

L'inedito smartphone a marchio Nubia è comparso nuovamente sia su Geekbench che su AnTuTu, identificato dal codice NX619J. I risultati sono più che buoni: sulla prima piattaforma ha fatto registrare 2.375 punti in single-core e 9.066 punti in multi-core, mentre sulla seconda è arrivato a ben 319.781 punti totali.

Le specifiche tecniche, confermate nuovamente da questi test, sono quelle riportate in precedenza: SoC Qualcomm Snapdragon 845, 8/10 GB di RAM, Android 9.0 Pie e un particolare sistema di raffreddamento a liquido.

La data di debutto di questo attesissimo Nubia Red Magic Mars – o anche Red Magic 2 se preferite – dovrebbe essere fissata per il 28 novembre 2018, come indicato dal poster teaser che potete vedere nell'immagine riportata qui in basso.

Via: Gizmochina
Fonte: Geekbench, Weibo